La Corvino Produzioni si unisce alla compagnia teatrale "I Perturbanti di Branca" per la promozione di una nuova iniziativa sul web!!
L’inedita rubrica #pillolediteatro è stata ideata per una sorta di istinto di sopravvivenza. La sospensione di tutte le attività artistiche ha messo in moto la fantasia fino a reinventare il buon vecchio palcoscenico, sfruttando ciò che il mondo virtuale può offrire. Le pillole sono istanti in cui si ricrea e si dà respiro ai personaggi dell’ultima stagione teatrale di «Perturbanti di Branca».
È una “miniminiserie” di cineteatro che porta sul web delle stravaganti peripezie, le quali vengono immaginate in una condizione comune a tutti, la quarantena. Ed è così che la fiction «Perturbanti sotto un tetto» prende il via e tenta di far sorridere gli spettatori in meno di 2 minuti tra cliché, luoghi comuni legati a questo momento storico e strampalati salti spaziotemporali.
Il solito grottesco mondo di un teatro underground che contraddistingue questa compagnia italiana, un mondo che oggi si fa piccolo schermo, un mondo assurdo e amabile diretto dal regista dei due mondi, l’inimitabile Carlos Branca. Con la partecipazione straordinaria dell’attore argentino Carlos Belloso e con la collaborazione dell’orchestra francese «Orchestre de Lutetia» diretta da Alejandro Sandler.
Da domenica fino a fine mese verrà pubblicato alle ore 15:00 un episodio al giorno sui nostri canali Youtube, Facebook ed Instagram.
Non perdetevi la visione!