Questa sera Moni Ovadia sarà tra gli ospiti principali della trasmissione "L'erba dei vicini", diretta da Beppe Severgnini in prima serata su Rai3.
Il programma si occupa di analizzare i confronti che si fanno più urgenti ed evidenti nella nostra società, e che diventano sempre più complessi, ma anche altrettanto affascinanti. Perché non ci sono più affari esteri e affari interni: la cronaca recente e l'esperienza quotidiana dimostrano che tutto, ormai, ci riguarda.
"L'Erba dei Vicini", nel racconto e nelle interviste, non ha timore di affrontare questioni drammatiche, ma cerca anche di trovare temi dove il confronto è sereno, istruttivo, perfino divertente.
Nella puntata di questa sera, in onda a partire dalle 21:15, Beppe Servegnini insieme a Moni Ovadia e agli altri ospiti affronterà e analizzarà il rapporto tra Italia e Israele. Quale miglior protagnosita quindi, se non porprio Moni Ovadia? Lui stesso di grande cultura ebraica, da sempre attento conoscitore della questione israelo - palestinese, della quale spesso si è reso interprete acuto e originale.
Il dibattito si prospetta sicuramente vivo, costruttivo e interessante. Se potete, non perdetevelo!